Sistemazione in Camera Standard
Servizio buffer servizio buffet self service internazionale, sia pasti che bevande al bicchiere.
N.B. PAGAMENTO PREVISTO AL MOMENTO DEL CHECK IN TRAMITE CONTANTI O CARTA/BANCOMAT (NO ASSEGNI)
CHECK IN ALLE 16.00 - CHECK OUT E RILASCIO DELLA STRUTTURA OBBLIGATORIO ALLE 10.00
UTILIZZO CASSAFORTE € 1.50 AL GIORNO
UTILIZZO FRIGO BAR € 3 AL GIORNO
Cenone di San Silvestro Incluso
Bevande ai Pasti di 1/4 di vino e 1/2 minerale
Uso della Piscina Termale Scoperta 35°/37°
Uso della Piscina Termale Scoperta 35°/36°
Uso della Piscina Termale con idromassaggi 36°/37°
Uso della Piscina per bambini di acqua minerale
Uso del Bagno Turco ai vapori termali e
Uso Solarium attrezzato con lettini sdraio ombrelloni
Wi-Fi gratuito per i primi 30 minuti
Servizio Navetta per IL MARE 2 volte al giorno, andata e ritorno per la Baia di Citara, con partenze mattino e pomeriggio (servizio spiaggia: lettini/ombrelloni non sono inclusi).
Parcheggio gratuito
Supplementi:
Singola € 20 a camera al giorno
Supplemento camera superior a settimana € 100 a camera una tantum
Doppia uso singola a settimana € 200 a camera una tantum
Vista mare € 10 a persona al giorno
Bimbi 0/2 anni (pasti inclusi con o senza culla) € 20 al giorno (obbligatorio)
Cassaforte € 1,5 al giorno
Animali € 20 al giorno (obbligatorio)
Tessera club giugno a settembre da 4 anni in poi a settimana € 35 a persona una tantum (obbligatorio)
Pensione Completa € 20 a persona al giorno
Riduzioni:
Terzo e quarto letto:
fino a 3 anni*: € 20 al giorno
da 3 in poi: -50%
* non compiuti
Nessun pacchetto benessere
Il nostro centro di assistenza è interamente composto da persone del posto (ischitani al 100%) che sono a disposizione per qualsiasi tipo d'informazione (conosciamo l'isola come le nostre tasche). Oltre ad assistere il turista nella ricerca dell'hotel e dell'offerta più adatta alle sue esigenze e ad effettuare in maniera del tutto gratuita la prenotazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o consiglio per vivere al meglio l'Isola d'Ischia nonchè per dare assistenza nella risoluzione di eventuali imprevisti. Annota il numero 081.19.75.19.20 e portalo sempre con te, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.
Prenotare è molto semplice. Scegli l'hotel/offerta che ritieni più adatta, chiama il numero 081.19.75.19.20 e comunica nome e cognome di una sola delle persone che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.
Per garantire la prenotazione effettuata sarà necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell'hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.
Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d'iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.
SI. Lo 081.19.75.19.20 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).
Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l'albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell'Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione. Metteteci alla prova: 081.19.75.19.20.
Basta chiamare il nostro call center al numero 081.19.75.19.20 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.
Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l'hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell'hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.
Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.