OFFERTA
LIMITATA
081.19.75.19.20
chiama
anche ora
Oggi è domenica 22 dicembre 2024 ore 13:43:55 CET

Hotel Royal Palm

Isola d'Ischia >> Forio >> Baia di Citara (spiaggia + Poseidon)

Via Giovanni Mazzella, 184 - 80075 - Forio (Na) - Italia - Tel. 081.19.75.19.20

Autunno all'Hotel Royal Palm Ischia

validità offerta:
SCADUTA
N. Notti
Solo notte
Camera e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
2
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 132
€ 66,00 a notte
€ 172
€ 86,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
3
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 189
€ 63,00 a notte
€ 249
€ 83,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
4
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 252
€ 63,00 a notte
€ 332
€ 83,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
5
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 315
€ 63,00 a notte
€ 415
€ 83,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
6
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 378
€ 63,00 a notte
€ 498
€ 83,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
7
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ 399
€ 57,00 a notte
€ 539
€ 77,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ -
€ -
su richiesta
NOTA: i prezzi suindicati sono da considerarsi a persona

Nota bene

Sistemazione in Camera Standard con Finestra


Incluso nell’offerta

Utilizzo delle piscine termali (interna ed esterna), piscina di acqua dolce, solarium attrezzato e parcheggio. Servizio navetta da/per la spiaggia di Citara dal 01 Maggio al 31 Ottobre 2024

Supplementi e riduzioni

Supplementi:
Singola € 15 a camera al giorno
Balcone/Terrazza vista mare € 10 a persona al giorno
Balcone/Terrazzo € 3 a persona al giorno
Culla € 10 al giorno
Doppia uso singola € 40 a persona al giorno
Junior Suite vista mare € 50 a persona al giorno
Bambino 0/2 anni quota fissa pasti inclusi (senza culla) € 10 a persona al giorno
Doppia uso singola vista mare € 50 a persona al giorno

Riduzioni:
Terzo e quarto letto:
fino a 2 anni*: € 10 al giorno
da 2 a 12 anni*: -50%
da 12 in poi: -20%

* non compiuti


Pacchetto benessere

1 maschera di fango al viso 


"Ciliegine" OMAGGIO

  • A scelta per sogg. di 1 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 2 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 3 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 4 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 5 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 6 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 7 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  •   Traghetto passeggero

Prenotare

( non stampare la sezione Prenotare)

Che tipo di assistenza offrite?

Il nostro centro di assistenza è interamente composto da persone del posto (ischitani al 100%) che sono a disposizione per qualsiasi tipo d'informazione (conosciamo l'isola come le nostre tasche). Oltre ad assistere il turista nella ricerca dell'hotel e dell'offerta più adatta alle sue esigenze e ad effettuare in maniera del tutto gratuita la prenotazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o consiglio per vivere al meglio l'Isola d'Ischia nonchè per dare assistenza nella risoluzione di eventuali imprevisti. Annota il numero 081.19.75.19.20 e portalo sempre con te, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.


Come prenotare?

Prenotare è molto semplice. Scegli l'hotel/offerta che ritieni più adatta, chiama il numero 081.19.75.19.20 e comunica nome e cognome di una sola delle persone che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.


Come pagare il soggiorno?

Per garantire la prenotazione effettuata sarà necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell'hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.


Ci sono altri costi nascosti?

Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d'iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.


Lo 081.19.75.19.20 è un numero di rete fissa?

SI. Lo 081.19.75.19.20 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).


Perchè prenotare attraverso il vostro centro di assistenza?

Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l'albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell'Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione. Metteteci alla prova: 081.19.75.19.20.


Come posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Basta chiamare il nostro call center al numero 081.19.75.19.20 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.


Cosa devo fare se so di arrivare tardi in hotel?

Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l'hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell'hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.


Come faccio ad ottenere una ricevuta/fattura del soggiorno?

Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.



Hotel Royal Palm e Ischia Travel Web consigliano di rispettare l'ambiente.
Stampa solo se necessario ed utilizza carta ed inchiostri ecocompatibili.
© Itiner snc - P.Iva e CF: 05706061214 - Tel. 081.19.75.19.20 - Fax 081.361.78.71
© Secure Viaggi (Aut. Reg. Campania n. 431 del 17/09/08)