OFFERTA
LIMITATA
081.19.75.19.20
chiama
anche ora
Oggi è sabato 21 dicembre 2024 ore 18:05:37 CET

Hotel Zi Carmela

Isola d'Ischia >> Forio >> Forio Centro (corso + porto + spiaggia)

via Mons. Filippo Schioppa, 27 - 80075 - Forio (Na) - Italia - Tel. 081.19.75.19.20

Offerta all'Hotel Terme Zi Carmela Ischia

validità offerta:
dal 2-gen-25 al 6-gen-25
N. Notti
Solo notte
Camera e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
1
notte
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ 50
€ 50,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ 69
€ 69,00 a notte
bevande ai pasti incluse
2
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ 100
€ 50,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ 138
€ 69,00 a notte
bevande ai pasti incluse
3
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ 150
€ 50,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ 207
€ 69,00 a notte
bevande ai pasti incluse
4
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ 200
€ 50,00 a notte
bevande ai pasti escluse
€ 276
€ 69,00 a notte
bevande ai pasti incluse
NOTA: i prezzi suindicati sono da considerarsi a persona

Nota bene

-


Incluso nell’offerta

Incluso:

- Cocktail di benvenuto
- Una serata tipica ischitana, cena dal pescatore con Folklore Napoletano (serata il cui svolgimento parte da giugno)
- Una serata in musica danzante
- Utilizzo illimitato della piscina termale coperta a 35°C, della piccola piscina con idromasaggio a 30°C, delle due piscine esterne a temperatura ambiente
- Solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni
- Bagno turco
- Palestra

Supplementi e riduzioni

Supplementi:
Singola € 18,75 a camera al giorno
Camera Deluxe € 25 a persona al giorno
Camera Classic Balcone Vista Mare € 10 a persona al giorno
Doppia uso singola € 25 a camera al giorno
Culla € 20 al giorno

Riduzioni:
Terzo e quarto letto:
fino a 2 anni*: GRATIS***
da 2 a 12 anni*: -50%
da 12 in poi: -25%

* non compiuti - *** in culla o letto aggiunto


Pacchetto benessere

Nessun pacchetto benessere


"Ciliegine" OMAGGIO

  • A scelta per sogg. di 1 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 2 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 3 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 4 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 5 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 6 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 7 notte/i:
  •   Escursione in bus GT giro Isola d'Ischia
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel

Prenotare

( non stampare la sezione Prenotare)

Che tipo di assistenza offrite?

Il nostro centro di assistenza è interamente composto da persone del posto (ischitani al 100%) che sono a disposizione per qualsiasi tipo d'informazione (conosciamo l'isola come le nostre tasche). Oltre ad assistere il turista nella ricerca dell'hotel e dell'offerta più adatta alle sue esigenze e ad effettuare in maniera del tutto gratuita la prenotazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o consiglio per vivere al meglio l'Isola d'Ischia nonchè per dare assistenza nella risoluzione di eventuali imprevisti. Annota il numero 081.19.75.19.20 e portalo sempre con te, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.


Come prenotare?

Prenotare è molto semplice. Scegli l'hotel/offerta che ritieni più adatta, chiama il numero 081.19.75.19.20 e comunica nome e cognome di una sola delle persone che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.


Come pagare il soggiorno?

Per garantire la prenotazione effettuata sarà necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell'hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.


Ci sono altri costi nascosti?

Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d'iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.


Lo 081.19.75.19.20 è un numero di rete fissa?

SI. Lo 081.19.75.19.20 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).


Perchè prenotare attraverso il vostro centro di assistenza?

Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l'albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell'Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione. Metteteci alla prova: 081.19.75.19.20.


Come posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Basta chiamare il nostro call center al numero 081.19.75.19.20 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.


Cosa devo fare se so di arrivare tardi in hotel?

Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l'hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell'hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.


Come faccio ad ottenere una ricevuta/fattura del soggiorno?

Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.



Hotel Zi Carmela e Ischia Travel Web consigliano di rispettare l'ambiente.
Stampa solo se necessario ed utilizza carta ed inchiostri ecocompatibili.
© Itiner snc - P.Iva e CF: 05706061214 - Tel. 081.19.75.19.20 - Fax 081.361.78.71
© Secure Viaggi (Aut. Reg. Campania n. 431 del 17/09/08)