%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="65001"%> <% Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open strConnHotel %>
In nessun posto come ad Ischia si possono trovare così felicemente congiunte tante risorse e tante possibilità: spiagge, pinete, collina; l'Epomeo con le sue balze rocciose; la campagna con i suoi vigneti, i panorami sconfinati; risorse termali uniche al mondo, alberghi di lusso, attrezzature sportive e locali di divertimento. Sorgenti Termali e fangaie si incontrano, infatti, tutta l'Isola, molte sono le cure che vi si possono praticare: bagni termo-minerali, fangature, stufe, inalazioni ed, infine, bagni minero-marini, in baie ed insenature dove le fonti minerali si posano al mare facendone caldissime e salutari le acque. Per le sue svariate caratteristiche l' Isola d' Ischia è il soggiorno ideale per quelli che amano trascorrere le vacanze in un clima di festosa mondanità; per i giovani che praticano lo sport, per le persone anziane che vogliono ritemperare le loro forze, per gli artisti alla ricerca di ispirazione.I collegamenti con Napoli e Pozzuoli sono assicurati da frequenti corse di motonavi, aliscafi e traghetti in coincidenza anche con gli arrivi da Roma di aerei, di treni delle FF.SS. e bus.
Salute e benessere fisico
Il Parco Termale Giardini Poseidon si trova a Forio sulla baia di Citara e viene definito il più bel parco termale del mondo.
Il Parco Termale Negombo si trova sulla splendida baia di San Montano nel comune di Lacco Ameno.
La Sorgente di Nitrodi è famosa per la cura di diversi mali non solo cutanei, da molti è ritenuta "miracolosa".
Il Parco Termale Castiglione si trova a Casamicciola Terme e dispone di dieci piscine di cui otto termali.