Giudizio positivo: Abbiamo soggiornato una settimana in camera standard a prezzo pieno in doppia. La location sicuramente garantisce una vacanza rilassante in mezzo alla natura e lontano da ogni forma di stress. La diversità delle piscine e degli spazi é molto piacevole. I bagagagli vengono portati in camera e ripresi dal personale del resort. Per l'intera durata del soggiorno abbiamo convissuto con una cucciolata di gechi. Li trovavamo ovunque: nella doccia, sul soffitto in camera, sul muro. La camera era esposta ad est, per cui era molto fresca nel pom e di sera. Tra il set di cortesia c'erano solo saponette e 4 boccetta e di docciasciampo. Nessuna cuffia, n'è salviette struccanti. Il giorno dopo il nostro arrivo delle 4 mollette a disposizione per i panni sullo stendino ne abbiamo trovato solo una. Le avevano prese tutte!
Giudizio negativo: Molte però sono le cose si cui ho da ridire
- Il wifi tanto pubblicizzato é totalmente inesistente tranne che per una zona molto limitata in corrispondenza della sala Ulisse. Tuttavia é molto difficile avere un minimo di connessione durante il giorno, bisogna aspettare in serata per potervi accedere. La caratteristica location purtroppo limita anche la ricezione di qualsiasi gestore telefonico, limitatissima é la zona dove si riesce a recuperare qualche tacca per poter telefonare.
- Il ristorante é molto caro, 35 euro per un antipasto di verdure (avanzo riciclato in parte dalla colazione del mattino e in parte del self service del pranzo) un primo, un secondo e un dessert.
Considerando che un primo in media costa max 10/12 euro e un secondo max 15 euro con contorno abbinato dallo chef, con 27 euro si mangia abbastanza e si risparmia.
- Il maître una vera delusione per un hotel a 4 stelle, critica ad alta voce gli ospiti in sala, spettegolando con i pochi ed efficienti camerieri.
- La famosa serata di gala del giovedì é una colossale fregatura: prima ti dicono che per l'occasione c'é anche l'aperitivo e un quarto di vino a tavola, ma non ti dicono che sia il vino che l'aperitivo si paga a parte, te ne accorgi quando ti fanno firmare il conto. Comunque uno spritz 5 euro. L'acqua 2,50 un litro.
- Poca vigilanza nelle piscine, bambini maleducati e adulti indisciplinati che si tuffano schizzando gli ospiti a bordo piscina non curandosi del divieto di tuffo e del malcontento dei malcapitati. Gli addetti al salvataggio spesso fanno da facchini con i bagagli dei nuovi arrivi.
- la cuffia in piscina é obbligatoria, ma a comprarla 5 euro. ( un vero ladrocinio) per fortuna puoi indossare anche un cappellino o bandana.
- in camera nel set che ti offrono non ci sono teli xl la piscina, se li vuoi devi fittarli, e ad ogni cambio devi ripagare.
-La sala Ulisse, un tempo il bar, é solo un triste museo di cose orribili e di dubbio gusto.
- Le scale dopo il ristorante ' La Sibilla' sono piuttosto fatiscenti e poco pratiche.